L’Avvocato Eleonora Audisio ha conseguito la laurea, a pieni voti assoluti, in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, nell’anno 2016, discutendo una tesi in Diritto Penale intitolata “Il concorso esterno in associazione mafiosa: giurisprudenza, dottrina e legislatore a confronto”, affiancata in qualità di relatore dal Presidente Giovanni Canzio.
È iscritta al Foro di Milano dal 2019 e alla Camera Penale di Milano dal 2018.
Nell’ambito del diritto penale, l’Avv. Audisio svolge, per conto di privati e aziende, sia attività di consulenza stragiudiziale, che attività di assistenza difensiva in sede giudiziale, su tutto il territorio nazionale, con riferimento ai reati fallimentari e societari, nonché ai reati contro la persona, con particolare riguardo alla fenomenologia criminosa nota come stalking e alla violenza di genere nel suo complesso.
In materia di responsabilità amministrativa degli enti ai sensi del D.lgs. 231/2001 si occupa, unitamente a professionisti esperti di diritto societario, della redazione di modelli di organizzazione e controllo, svolgendo, altresì, attività di consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale in favore degli enti.