L’Avv. Marcella Mensi si è laureata presso l’Università Cattolica di Milano nel 2000 con una tesi in diritto privato dal titolo “La comunione de residuo”.
È avvocato iscritta al Foro di Milano dal 2006.
E’ specializzata in diritto del lavoro e sindacale avendo maturato una lunga esperienza di collaborazione con primari studi milanesi (Studio Legale Goffredo e Studio Beccaria e Capurro)
Si occupa della formazione nell’ambito giuslavoristico per Cegos, società leader nella formazione aziendale ed è autrice di varie pubblicazioni in materia.
L’Avv. Mensi offre ai propri clienti, italiani e stranieri, consulenza nelle aree del diritto del lavoro, sindacale, della previdenza sociale. Nell’ambito delle proprie aree di attività offre assistenza giudiziale su tutto il territorio nazionale.
L’avv. Mensi ha maturato specifiche competenze in relazione alle ristrutturazioni aziendali, licenziamenti collettivi, CIGS, contratti di agenzia e rappresentanza commerciale.
L’avv. Mensi ha frequentato per due anni consecutivi (2010-2012) un Master in diritto del lavoro organizzato dall’Università degli Studi di Milano.
L’avv. Mensi ha maturato competenze anche nell’ambito del diritto dello sport frequentando nel 2012 un Master in Diritto e Giustizia dello Sport tenuto dal Prof. Avv. Paco D’Onofrio.
L’avv. Mensi si occupa anche di diritto dello sport con particolare attenzione agli aspetti connessi con i rapporti di lavoro degli sportivi e svolge anche attività come procuratrice sportiva.
L’Avv. Mensi lavora correntemente in lingua italiana e inglese
Avv. Marcella Mensi

Skills
- Diritto del Lavoro
- Diritto Sindacale
- Diritto della Previdenza Sociale
- Diritto dello Sport
Membership
- Ordine degli Avvocati di Milano
Lingue
- Italiano
- Inglese